annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55AF9 PIXEL IN DECADIMENTO!

profile.country.IT.title
Lagunarock
Membro

KD-55AF9 PIXEL IN DECADIMENTO!

Buon giorno ma non troppo.

Stamattina decido di pulire la mia TV quando noto dei puntini neri vicino ai bordi.non ci posso credere!PIXEL BRUCIATI OH NOO!ne conto almeno otto di cui alcuni ravvicinati.

Ieri sera non aveva nulla!

HELP MY

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova, altrimenti tanti Pixel e ravvicinati nella sfortuna posso non esserlo perché potrebbero aver creato le condizioni per la sostituzione quantomeno del pannello, 1 o 2 Pixel sono considerati nella norma e tollerati:

Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione] — [Impostazioni avanzate pannello] — l’opzione desiderata.

https://helpguide.sony.net/tv/faep2/v1/it/07-01_05.html

Opzioni disponibili [Spostamento pixel] Sposta l’immagine visualizzata a intervalli regolari, in modo da prevenire immagini residue. In genere, si suggerisce di lasciare questa opzione sempre abilitata. [Aggiornamento pannello] Eseguire manualmente la funzione Aggiornamento pannello solo quando le immagini residue sono particolarmente visibili.

Manolo



profile.country.IT.title
Lagunarock
Membro

Ho fatto un tentativo ma non è cambiato nulla.lunedi mattina chiamo Sony!

Ho contato i puntini sono 14 in totale...non sono un giocatore ma provo a giocare il numero al lotto!

:devil:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ci scherzo sopra, te la sei tirata scrivendo che eri soddisfatto e tutto il resto... :smirk:

Manolo



profile.country.IT.title
Lagunarock
Membro

Non cambio una virgola del mio commento x questo formidabile Sony KD55AF9 oled!al massimo aggiungerò commenti su quello che mi accadrà con Sony d ora i poi!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque strano così tanti dopo un periodo non lungo, tra l'altro non in decadimento quello è un termine che si usa quando si vuole rappresentare ciò che potrebbe avvenire nei Pixel dopo migliaia di ore di utilizzo ovvero uno "scolorimento del colore" passami la frase.

Manolo