Condividi la tua esperienza!
Ho visto sul sito questo nuovo diffusore per tv:
http://www.sony.it/product/tpa-tv-speakers-and-speaker-grilles/ht-xt1#tab
Nelle caratteristiche dice:
Può stare sotto il TV per un ingombro minimo - Il design solido di questa soluzione audio "tutto in uno" ha il piano superiore in vetro antigraffio per una finitura premium
Ma non mi è chiaro: il tv si può appoggiare sopra tranquillamente? Regge il peso?
E per quanto riguarda le connessioni:
Configurazione semplice e intelligente - Grazie ai tre ingressi e all'uscita HDMI®, puoi connetterti in modo semplice a TV, lettore Blu-ray Disc™ o PlayStation®
Come dovrei collegarlo al mio tv Bravia?
So che solitamente le sound bar o gli home theatre vanno collegati alla porta HDMI Arc e tutti i dispositivi HDMI alle altre porte HDMI normali della tv: in questo modo il diffusore per tv dovrebbe riprodurre in automatico l'audio di tutti i dispositivi collegati al tv.
Questo diffusore supporta questa cosa?
Perchè alla voce ingressi/uscite dice:
Ingresso video HDMI® | SÌ (3) |
Uscita video HDMI® | SÌ (1) |
Ingresso audio ottico (in dotazione) | 1 |
Perchè tre ingressi?
E per uscita video cosa si intende?
Grazie a tutti!
Un pò di lettura del manuale?
Comunque il migliore collegamento è via hdmi tutti i dispositivi direttamente alla barra (ne ha tre in ingresso) e hdmi dalla barra in uscita all'ingresso HDMI ARC del W905. L'ottico non ti serve. Bravia sync abilitato sia su barra che TV e BDP S6200 (sky ho paura che non sia compatibile) così comandi tutto dal telecomando del TV e sia accende/spegne tutto in automatico. Su TV hai anche un app "Home theatre control" per i settaggi sulla soundbar.