annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistente vocale kd55 xe8596 aggiornato ad oreo

profile.country.IT.title
pierpols
Esploratore

Assistente vocale kd55 xe8596 aggiornato ad oreo

Buon giorno a tutti gli utenti, sono un possessore del tv in oggetto, volevo capire una cosa, ho aggiornato il tv ad oreo ( manualmente )e quindi adesso c'è integrato l'assistente di google, solo che  quando chiedo qualsiasi informazione tipo il meteo, mi visualizza il tutto ma non lo fa parlando come mi sembra che lo facesse prima dell'aggiornamento, per intenderci come lo fa quando lo si chiede al telefono. ora, , è proprio così o devo settare qualcosa?

grazie a tutti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nello Smartphone hai la possibilità di ascoltare o meno le risposte, verifica un'opzione simile anche nel TV.

Manolo



profile.country.IT.title
pierpols
Esploratore

chiedo scusa, ma ho capito il motivo, praticamente io il volume del tv lo tengo a zero essendo che ascolto il tutto via soundabr collegata tramite cavo ottico, alzando il volume della tv ascolto l'asistente. 

Ora mi chiedo, perchè non viene riprodotto tramite sounbar l'audio dell'asistente google?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che venga considerato un "Suono di sistema" e che sia riprodotto esclusivamente dal TV.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque dopo un aggiornamento di questo tipo è suggerito un ripristino delle impostazioni di fabbrica, anche se è una seccatura, potrebbe anche riportare la situazione alla normalità se non è come ho ipotizzato prima.

Manolo



profile.country.IT.title
pierpols
Esploratore

grazi manolo, lo farò quanto prima per fugare ogni dubbio, anche se effettivamente è una seccatura