Condividi la tua esperienza!
La scorsa settimana ho acquistato un Android TV Sony KD-55XF8596. Collegandolo alla rete le app funzionano tranne TIMVISION. Ho un abbonamento TIM FIBRA che comprende TIMVISION e quindi vorrei poterne usufruire. Nelle APP preinstallate del Televisore c'è TIMVISION ma aprendola c'è una pagina descrittiva del servizio senza possibilità di accesso. Ho provato ad andare sullo Google Store per provare ad aggiornare o reinstallare in qualche modo la APP di TIMVISION ma non me la trova neppure (essendo preinstallata sul TV). Ho provato ad accedere dal mio PC a Google Play Store e ad installare la APP TIMVISION, ma mi dice che è compatibile con il mio Smartphone ma che non è compatibile con "Sony Bravia 4K GB ATV3". Perchè?
Risolto Andare alla soluzione.
Fine.
Manolo
Buonasera, i tecnici della Sony si rendono conto di quanta gente ha questo problema di Tim Vision ? Ma se ne sbattono altamente
@duca10 puoi provare anche tu seguendo i tre passaggi che ho indicato nel mio post precedente...
Manolo
Sono i tecnici che devono sistemare le rogne, mi ripeto dicendo che non parliamo di 30 € ma di 3000 € .
Manolo