annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

alimentazione kdl 42w828b

profile.country.IT.title
antonio.effe
Esploratore

alimentazione kdl 42w828b

All'improvviso, ieri notte il televisore si è spento. Ho controllato lo spinotto dell'alimentazione che si inserisce nel pannello (e parte dall'alimentatore esterno) ed era bollente. Non mi pare abbia causato danni al pannello e la tv si è riaccesa dopo aver staccato per qualche minuto l'alimentazione. Il trasformatore non era surriscaldato: solo la connessione con la tv.
Il televisore era rimasto acceso per qualche ora, ma non diversamente dal solito. Si tratta di un problema dell'alimentatore? Del televisore (acquistato nel giugno 2014)?
Il connettore dell'alimentatore è molto sensibile e basta un piccolo spostamento (per spolverare, ad esempio) per perdere il contatto tanto da doverlo reinserire o riposizionare.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

difficile risponderti, da qui non possiamo molto, se sei sicuro di aver inserito bene il connettore nel TV al momento non puoi alro se non mantenere monitorata la situazione, purtroppo senza una verifica dell'alimentatore ol a possibilità di sostituirlo per provare davvero non hai molta scelta. Deciderai così se contattare o meno un'assistenza.

Manolo



enrico960
Esploratore

Ciao, ho avuto il tuo identico problema qualche tempo fa. Confermo l'ipotesi di Marino.Manolo, spingi a fondo il connettore di alimentazione dietro al tv, il mio ha fatto uno scattino e il problema non si è più presentato.