annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

4 lampeggi rossi

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

4 lampeggi rossi

Stasera all improvviso spenta TV 65k93 

Del 2022 e 4 lampeggi rossi

....accendevo ma dopo pochi secondi so spegneva....

Ora dopo aver staccato spina 1h

Rifunziona tutto e sto facendo aggiornamento 

Ho letto in giro che comunque il problema nn si risolverà così e che tra pochi giorni si ripresentera problema

Che mi consigliate di fare?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Diciamo che hai anticipato la joint venture tra Sony e TCL che partirà il prossimo anno, ovvero, il pannello del tuo TV potrebbe essere anche sui nuovi Bravia 😁

Simone
profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

I televisori di oggi, se si escludono modelli con prestazioni estreme, costano poco e funzionano bene.

Ho comprato un 43" 4K TCL più di due anni fa, pagandolo poco ed ha sempre funzionato benissimo.

Purtroppo la corrente "non si vede", e quindi è difficile individuare e riparare i guasti sugli apparecchi moderni, specie quando hanno un andamento ondivago.

Il tuo vecchio TV potrebbe riprendere a funzionare perfettamente, oppure guastarsi in maniera definitiva.

La joint venture di Sony con TCL è interessante, perché la prima ha sempre occupato una posizione di primo piano in tutto ciò che riguarda la riproduzione video, a partire dei TV Trinitron di tanti anni fa, mentre la seconda rappresenta una new entry importante nel settore, sia per il livello tecnologico raggiunto, che per le capacità produttive.

D'altra parte cinesi e giapponesi, che sono "cugini", hanno sempre da prima studiato e copiato con umiltà quello che facevano gli occidentali, poi sono passati al miglioramento ed all'innovazione dei prodotti.

Basta pensare che agli inizi degli anni '60, dire macchina fotografica significava dire Germania: Zeiss, Leitz, Rollei ecc ..., in pochi anni l'industria giapponese ha ribaltato tutto.

In passato, cinesi e giapponesi, si sono fatti guerra in maniera anche feroce, ma ora hanno a disposizione un mercato asiatico sterminato: miliardi di persone che vivono in paesi in forte crescita economica.