- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marzo 2023
marzo 2023
sony a7 s III
BUONASERA. VORREI AVERE INFORMAZIONE RIGUARDANTE LA CAMERA SONY A7 S III E PRECISAMENTE COME SI POSSONO VEDERE I FILE VIDEO REGISTRATI SUL COMPUTER I MAC?. FINO ADESSO NON SONO RIUSCITO A TROVARE SOLUZIONI. GRAZIE
22 RISPOSTE 22
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
marzo 2023
marzo 2023
🤔 Elaborare l'ho usato io, perché credo voglia modificare il Formato nativo XAVC S-I mentre Caralist può "solo" esportare (export).
Però se lo usi, con un Hardware adeguato, e si può fare mi fido... 🤗
Però se lo usi, con un Hardware adeguato, e si può fare mi fido... 🤗
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
marzo 2023
marzo 2023
mi spieghi cosa intendi per "elaborare"? Un file video lo importi, lo "editi", con tutto ciò che comporta (color grading. EFX, audio etc etc) , lo converti e lo esporti . Oppure lo visualizzi così come è stato registrato. Catalyst può fare comunque tutte queste cosette
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
marzo 2023
marzo 2023
Dal link che avevo allegato, non è che non ci capiamo sul termine "elaborare", semplicemente si legge che XAVC S-I lo esporta (export), non posso provare ma la mia logica mi porta a pensare che questa precisazione, "export", faccia riferimento al fatto che Catalyst possa esportare un Video, così com'è, in altro Formato e basta.
Poi ripeto, posso sbagliare perché le mie logiche perfette spesso fanno a pugni con un Mondo imperfetto 😁
Poi ripeto, posso sbagliare perché le mie logiche perfette spesso fanno a pugni con un Mondo imperfetto 😁
- « Precedente
- Successivo »