Abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Jetzt anmelden und Teil der Community werden!

Xperia Z2 Touchscreen ?!?!?!

profile.country.IT.title
GuRu-_-
Mitglied

Xperia Z2 Touchscreen ?!?!?!

Salve a tutti improvvisamente il mio Z2 ha avuto un "ictus" l'ho riavviato ma non l'avessi mai fatto ....all'inserimento del Pin mi stava bloccando pure la scheda che mi metteva numeri a caxxo!
In pratica è impazzito il touchscreen se premo tastierino numerico partono numeri a caso all'impazzata e si aprono pagine a caso del telefono, sono andato appena si è calmato un po su Impostazioni > Info Telefono > Diagnostica, ma il touch risulta che funziona e riesco a superare il test. Nelle ore precedenti si era surriscandato abbastanza può comportare a tale guasto.....in qualsiasi condizione se dovrei sostituire il touch e cioè forse anche lo schermo.... quanto mi costerebbe??? (NON E' IN GARANZIA)

2 ANTWORTEN 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Vielschreiber

Ciao GuRu-_-,

 

hai già provato a pulire con un'adeguata soluzione il pannello?

profile.country.IT.title
GuRu-_-
Mitglied

No negativo, comunque ho risolto e sai come....l'ho lasciato sbizzarrire x oltre 3 gg su un tavolo (ovviamente però gli ho tolto la sim) al 4°giorno sono rimastooo :fearful: :relieved: :smiley: estasiato se si può dire e ho detto "oddio no, non ci credo si è ripreso" infatti ora è tornato di nuovo nella norma.