annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Mini e Jelly Bean + Marino Manolo...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bravasi
Visitatore

Xperia Mini e Jelly Bean + Marino Manolo...

Marino Manolo,,, magari prima di bloccare la discussione, segnala il link per la risposta alla domanda :wink:

Ho posto una domanda... sarebbe cortese rispondere... e non bloccare la discussione (perchè magari non è di tuo gradimento), ne ho acquistati parecchi di prodotti sony...

Adesso ho perso del tempo per porvi una domanda, vi ho fatto un'osservazione e gradirei una risposta in merito.

Grazie

Vorrei comprare l'xperia mini, ma non ho capito se riceverà l'update/upgrade a Jelly Bean.

dove trovo l'elenco dei Vs prodotti con l'elenco delle Vs. decisioni in merito agli update?

PS:

Colgo inoltre l'occasione per segnalarvi che non apprezzo il fatto che dopo un'anno o due dall'uscita del prodotto, voi non lo supportiate più con update/upgrade... e non sia presente (come lo sono Xperia T, J, V) nel forum in rielievo... la trovo una politica del "menga" visto che è ancora in commercio il prodotto in oggetto... e sinceramente mi fa passare la voglia di acquistarvi uno smartphone.

Fatemi sapere per l'Xperia mini grazie (possibilmente prima di Natale)

Saluti

Messaggio modificato da bravasi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ora devo bloccare anche questa.

Per rispondere alla discussione:

T e gli altri...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La domanda è stata bloccata in quanto copia di un'altra, nulla di personale, non ne avrei avuto motivo.

profile.country.it_IT.title
bravasi
Visitatore

Allora segnalami la risposta all'altra domanda... grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volentieri.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ora devo bloccare anche questa.

Per rispondere alla discussione:

T e gli altri...