annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia m4 aqua non si avvia

RISOLTO
catjoy
Nuovo

xperia m4 aqua non si avvia

Ciao ho una xperia m4 aqua da un annetto e non ho mai avuto problemi, ma stamani è successo una cosa che non mi spiego e se qualcuno di voi potesse aiutarmi sarebbe una manna dal cielo ehehe. 

Ieri sera l'ho spento prima di andare a letto e quando stamani l'ho riacceso si è bloccato alla schermata blu con le ondine, ed è rimasto bloccato così. Pensavo che magari per qualche motivo ci mettesse di più ad avviarsi e quindi l'ho lasciato così ma passata un'ora ancora stava così. Ho provato a spegnerlo e non si spegneva. Ho provato con il tasto di accensione insieme a quelli del volume e si riavvia ma si blocca sempre su quella schermata senza poterlo spegnere. E l'unico modo per spegnerlo è il tasto OFF Che si trova nello slot della scheda SD. Tra l'altro si surriscalda nel mentre che sta in quella schermata. Vorrei evitare di perdere almeno le foto, sono tornata ieri da napoli e poi lisbona e molte foto si sono salvate sulla memoria del telefono perchè non avevo più spazio nella sd. Ho provato a collevarlo al pc, ma anche se suona quando lo collego al pc, poi non lo riconosce. Qualcuno ha idea di cosa posso fare???

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:, e grazie per l'intervento...

Manolo