annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Supporto jack audio sui futuri Xperia

profile.country.IT.title
dynax73
Nuovo

Supporto jack audio sui futuri Xperia

Mi auguro che Sony rimetta sui futuri top di gamma il jack audio, molto comodo e ancora attuale da utilizzare con cuffie e auricolari. Purtroppo non condivido questa scelta di Sony di rimuovere il jack audio quando ancora Sony stessa produce cuffie di alta qualità che usano, appunto, il jack.

Usare l'USB-C con un adattatore è scomodo sia per l'ingombro che perchè bisogna ricordarsi si portare sempre con se l'adattatore ed espone l'USB-C a possibili rotture; il jack audio è sicuramente più solido e non compromette la possibilità di caricare il telefono in caso di rottura!

Purtroppo se Sony non tornerà sui suoi passi dovrò abbandonarla definitivamente, pur utilizzando cuffie Sony col jack di alta qualità!

Volevo dunque sapere se nell'immediato futuro c'è la possibilità che Sony rimetta il jack audio sui top di gamma.

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non so dirti se Sony tornerà a montare la presa per il jack audio sugli Xperia, purtroppo la vedo dura in un mercato che va sempre più verso il suo definitivo abbandono. Comunque, basta inserire l'adattatore sul cavo cuffia per evitare smarrimenti, oltre che l'USB-C è garantito per centinaia di attacchi e stacchi del cavo


Simone
profile.country.IT.title
dynax73
Nuovo

Mi auguro che Sony torni sui suoi passi perché il mercato audio e audiofilo
usa ancora i jack e usare un adattatore è pur sempre scomodo.

Non credo che Sony produca Walkman senza jack audio… giusto per fare un
esempio.
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao dynax, bisogna dire, però, che ormai tutti per comodità utilizziamo dispositivi senza fili per il nostro smartphone... a partire dal vivavoce in auto che, per fortuna è ormai obbligatorio per legge.

 

Ci sono anche cuffie senza filo con Hi-res di Sony, quindi (personalmente) non vedo il problema...