annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spegnimenti improvvisi e continui Xperia SP

Carlo98
Esploratore

Spegnimenti improvvisi e continui Xperia SP

Ultimamente il mio xperia sp acquistato quasi cinque mesi fà ha iniziato a spegnersi da solo e negli ultimi giorni anche ad entrare in boot loop, non ho ancora provato a fare un reset perchè ho dati importanti nel telefono e soprattutto ho paura che durante il reset il telefono si spenga e finisca per essere inutilizzabile. Aiutatemi vi prego!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

 prima di tutto è consigliabile provare a:


  • Riavvia

    Riavviare il telefono per spegnere tutte le applicazioni in corso e liberare spazio in memoria. Rimuovere il copribatteria. Tenere premuto il tasto OFF utilizzando la punta di una penna o un oggetto simile. Il dispositivo si spegnerà automaticamente. Dopo aver spento il dispositivo, riavviare il telefono.


  • Aggiorna

    Aggiornare il telefono 

     

     

    e solo alla fine..........

  • Ripristina

    Ripristinare le impostazioni originali del telefono per rimuovere i blocchi di memoria: Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristina impostazioni di fabbrica > Ripristina telefono. Non dimenticare di effettuare il back up dei dati importanti salvati sul telefono.

Carlo98
Esploratore

ci proverò, anche tu hai un xperia sp? e a proposito ho notato che spegnendo il telefono normalmente questo si riaccende immediatamente