annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia xa

RISOLTO
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

sony xperia xa

Buon giorno volevo sapere il tipo di sensore montato da sony su xperia xa sia fotocamera posteriore da 13 mpx cha l'anteriore da 8 megapixel grazie buon giorno

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Scusa non avevo capito che volevi sapere la specifica del sensore montato sul tuo smartphone, comunque grazie del link e per la tua opinione sulla qualità delle foto del tuo Xperia :wink:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sì monta una 13mp principale e 8mp anteriore, per maggiori info https://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-xa/#specifications


Simone
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Ciao,si grazie per la scheda tecnica e con una ricerca piu' approfondita sono riuscito a trovare i sensori utilizzati su entrambe le fotocamere quella posteriore usa il sensore sony imx 258,quella anteriore usa il sensore sony imx 219 pq.mi sto appassionando di fotografia e da possessore di xperia e4g e di un xa ho notato le differenze ovvio le fascie dei 2 modelli sono differenti quindi 2 modelli staccati.Comunque devo dissentire da tanti che parlano male del comparto foto xa io sono riuscito a strappare foto con la posteriore che non invidiano la mia canon sx 500 is da 16 mpx 1:3,4-5,8.

comunque chi e' interessato per sapere i sensori sony guardare qui:https://en.wikipedia.org/wiki/Exmor

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Scusa non avevo capito che volevi sapere la specifica del sensore montato sul tuo smartphone, comunque grazie del link e per la tua opinione sulla qualità delle foto del tuo Xperia :wink:


Simone
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Non preoccuparti probabilmente mi ero spiegato male io :grin:

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Altre info Link Buona serata! 


Simone