annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia t si spegne

profile.country.it_IT.title
alexmilan89
Esploratore

sony xperia t si spegne

salve a tutti ... ho acquistato un xperia t circa 1 mese e mezzo fa ... ultimamente mi sta dando un prlblema molto fastidioso... raggiunto il 30 per cento di batteria ( talvolta anche a batteria superiore) inizia a spegnersi senza motivo... inoltre riscalda tantissimo ... c'è qualcosa che posso fare o devo ricorrere all assistenza?


3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima dell'assistenza solo un ripristino oppure una riparazione del software tramite PC Companion/Sony Update Service.

Non è escluso che si tratti di un bug di un'applicazione tra quelle scaricate.

profile.country.it_IT.title
alexmilan89
Esploratore

e se è un bug di un applicazione come posso risolvere ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se a smartphone ripristinato il problema non si ripresenterà sarà logico pensare ad un'app come causa, occorrerebbe poterla individuare per evitare di reinstallarla e ritrovarsi al punto di prima, attendendo eventualmente un aggiornamento dell'app stessa.

Chiaramente questa è una mia ipotesi, non ho modo di provare che tu abbia nello smartphone un'applicazione che possa essere la causa di quanto accade, ne suggerimenti su come riuscire ad identificarla considerando che il problema non è una semplice veloce diminuzione della carica residua, comunque ti ripeto, solo una mia ipotesi.