annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia GO rotto in 1 giorno!!

toutokami
Nuovo

Sony Xperia GO rotto in 1 giorno!!

Buona sera ho un problema e chiedo spiegazioni alla Sony!
ho comperato proprio ieri sera Sony experia go e questa mattina mi sono recato in spiaggia... sono stato pochi minuti al mare in acqua con il terminale, facendo foto e video, Il terminale ha smesso di funzionare il pomeriggio circa alle ore 16.00. si presentava surriscaldato e al tentativo di accenderlo il led di notifica rosso lampeggiava, ma non si accendeva.

tornato a casa l'ho messo sotto carica, sperando che fosse solo scarico (anche se aveva ancora batteria verde all accaduto), ma purtroppo ora neanche il led rosso si accendeva! cioè spento completamente anche sotto carica. A tutt'ora ha smesso di funzionare.

Sono amareggiato è dire poco !! vorrei sapere, ma è impermeabile o no questo telefono??? le bocchette per usb e cuffie erano tutte chiuse!... cioè ho visto una miriade di video sul web di questo telefono che è resistente alla acqua ed è possibile usarlo in immersione (non oltre 1 metro) , come mai poi in realtà non è possibile farlo?.

chiedo gentilmente spiegazioni, in settimana se ho tempo avevo anche intenzione di chiamare alla Sony non so..
so solo che non credo di poter recarmi in assistenza poiche penso che non mi sostituirebbero mai un telefono che si è guastato al "mare".

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao toutokami,

 

Abbiamo risposto alla tua domanda qui: "Ciao, lo schermo è coperto da garanzia?:slight_smile:

 

 

Discussione doppia, bloccata. Per leggere tutte le risposte alla discussione originale clicca qui.