annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimostranze

grimwald
Nuovo

Rimostranze

Domani, per la 5° (quinta) volta ) porterò il mio smartphone Xperia C ( ancora in garanzia) ad un centro assistenza della Sony.

La cosa ovviamente mi indispettisce e mi rende furioso anche perchè il filtro che tutte queste aziende (non solo la Sony) hanno creato tra la Casa produttrice e i clienti è di aver dato a Call center anonimi l'appalto ai contatti con i clienti; per cui è difficilissimo parlare con qualche responsabile e fargli sentire la propria ************.

Questa vicenda ha del paradossale perchè a parte il fatto che  non fa onore alla Sony, marchio di grande prestigio, chi è in discussione è il centro assistenza iCATE che non è in grado di eliminare gli inconvenienti e/o anomalie del mancato funzionamento dell'apparecchio in questione.

La cosa più triste, inoltre, è che , a detta del Call center, dopo 3 interventi richiesti l'apparecchio non è stato sostituito per cui mi trovo davanti ad un bivio: o arrendermi e buttare il telefono nella pattumiera o citare la Sony per danni.

Vi terrè comunque aggiornati.

Cordialità a tutti

grimwald

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

0 RISPOSTE 0