annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricerca gps in corso Z5 Compact

fabius910
Nuovo

Ricerca gps in corso Z5 Compact

Buonasera a tutti,

un pò di tempo fa ho utilizzato google maps come navigatore, ma dopo circa mezz'ora il gps ha deciso di impazzire (già in autostrada) cominciando a dirmi "ricerca gps in corso" sullo schermo e continuando a dire a voce "segnale gps interrotto", lasciandomi praticamente a piedi tutta la sera... Dopo un pò riagganciava il segnale per qualche secondo per poi andare di nuovo in palla... Ho pensato fosse un problema di connessione dati così per curiosità l'ho testato su un altro percorso, scaricando anche il percorso offline per capire se fosse quello il problema ma la cosa non si è risolta... Questo me lo faceva sia con Android 6 che con Android 7 (quando ho aggiornato ho provato a rifare un ripristino dei dati di fabbrica senza ripristinare alcun backup ma reinstallando le app a mano sperando che il problema si risolvesse ma nulla).. Cosa mi consigliate di provare? Volevo capire se devo mandarlo in garanzia, il telefono ha appena un anno di vita... Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe anche essere un problema di Google Maps, eventualmente controlla se l'applicazione è aggiornata :question:


Simone
fabius910
Nuovo

Ciao! Grazie per la risposta! Si l'app è sempre aggiornata quindi il problema non è quello... Ho.anche provato a cancellare la cachemire e i dati di maps ma nulla... Non capisco se è un problema dell'applicazione o del GPS... Grazie