annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione xperia x compact

profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

registrazione xperia x compact

due quesiti

1) quando cerco di registrare il mio X Compact, nel campo "trova per nome" non risulta il suddetto telefono e quindi non mmi fa procedere.

 

2) se riavvio il telefono per svuotare la ram, all'accensione mi ritrovo aperte le app che avevo prima del riavvio: è normale?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per quanto riguarda il mio suggerimento non c'è altro modo per svuotare la cache, per quanto riguarda le app aperte è normale anche se spegni di trovarle comunque tra quelle attive premendo il tasto quadrato per il resto vale quanto suggerito da Manolo 


Simone
profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

Nel sito si triva xperia x compact ma se vai in mysony---registra nuova finestra c'è un campo che ti richiede il nome del modello e se inserisci xperia x compact non esce nulla.

Per quanto riguarda la ram mi riferivo alle applicazioni, lo so che le apps di sistema rimangono aperte

profile.country.IT.title
Marino_old
Esploratore

Scusami ma perché dovrebbe "uscire qualcosa" quando i dispositivi Xperia non si registrano in MySony ma nel sito Xperia? Tra l'altro non curarti dell'unico Tablet perché si tratta di un modello che prendeva il nome di Sony Tablet S ed è quindi normale che si possa registrare nel sito Sony al contrario del modello Xperia Tablet S registrabile nel sito Xperia.

Le Applicazioni non di sistema non si dovrebbero aprire nuovamente al riavvio in modo autonomo, è possibile che alcune di esse abbiano un'impostazione che glielo consente?

Manolo


profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E meno male che glielo abbiamo detto di andare sul sito Mobile 😒


Simone