annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema per l' aggiornamento ad ICS e assenza di vibrazione per le notifiche in modalità vibrazione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kitarraman
Visitatore

Problema per l' aggiornamento ad ICS e assenza di vibrazione per le notifiche in modalità vibrazione

Salve, come faccio ad aggiornare il mio cellulare (Xperia P) ad ICS se PC companion mi indica di avere la versione del FW più recente già installata: sul cellulare ho Android 2.3!!!! Che fa, prende in giro o cosa ?!!?!?! Può essere per la brandizzazione ? Se si, come ovviare al problema per l' aggiornamento ? Per quanto riguarda la vibrazione in modalità silenzioso, come fare ? Mio fratello, seppure con l' Xperia U, non ha di questi problemi...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Devi impostare la vibrazione nelle impostazioni audio:

Modalità silenzioso > Vibrazione

Vibrazione e suoneria > Selezionalo

SMS > tasto menu per le impostazioni > Seleziona vibrazione di notifica

Fatto questo, anche con volume a zero lo smartphone ti avviserà delle notifiche tramite vibrazione. :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il tuo Xperia P è brand Wind, in effetti deve ancora essere aggiornato ad ICS.

La vibrazione? cosa intendi di preciso?

profile.country.it_IT.title
Kitarraman
Visitatore

Intendo che quando mi arrivano le notifiche di SMS, email, notifiche di facebook e del calendario, e ho abbassato il volume della suoneria a zero, il telefono non vibra per avvertirmi delle notifiche. Metti caso: mi invii un SMS, ma non mi viene notificato tramite vibrazione. Ti risponderò quando, casualmente, tirerò fuori dalla tasca il telefono e vedrò il tuo messaggio. E ora che ci faccio caso, per le notifiche, non vibra neanche con il volume a manetta, vibra solo se ricevo telefonate...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nelle impostazioni delle applicazioni, Gmail ad esempio, normalmente in "Suoneria e vibrazione", è possibile selezionare una voce riguardante la possibilità del telefono di vibrare in modalità silenziosa.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Devi impostare la vibrazione nelle impostazioni audio:

Modalità silenzioso > Vibrazione

Vibrazione e suoneria > Selezionalo

SMS > tasto menu per le impostazioni > Seleziona vibrazione di notifica

Fatto questo, anche con volume a zero lo smartphone ti avviserà delle notifiche tramite vibrazione. :wink:

profile.country.it_IT.title
Kitarraman
Visitatore

Grazie a tutti per i consigli. Alla fine, per quanto riguarda l' aggiornamento, ho sbrandizzato il terminale. Visto che dovrà uscire a breve (si spera) Jelly Bean, mi sembrava un peccato dover aspettare la Wind per effettuare gli aggiornamenti.