annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema fotocamera Xperia XZ2

RISOLTO
profile.country.IT.title
SimonR87
Esploratore

Problema fotocamera Xperia XZ2

Ciao, ho un problema con la fotocamera dell'XZ2.

Quando c'è poca luce sullo schermo vengono fuori linee colorate. Ho già portato il telefono in assistenza e mi hanno sostituito la fotocamera ma il problema non si è risolto. 

Ho fatto uno screenshot.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie mille per il supporto.Screenshot_20181123-231745.png

 

 

 

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il telefono dispone di tre sensori, oltre a quello dell'elaborazione dell'immagine, ne ha anche uno laser AF, e uno RGB infrarossi, che è quello adibito per le immagini al buio, potrebbe essere quest'ultimo che causa il problema, devi quindi tornare in assistenza per informarli che il problema non è risolto :thinking:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, più che un problema della fotocamera sembra un problema del sensore, ma lo fa solo in condizioni di poca luce?


Simone
profile.country.IT.title
SimonR87
Esploratore

Sì, lo fa solo con poca luce.

Di giorno non dà problemi, lo fa solo di sera o in luoghi chiusi. Lo avevo specificato anche quando l'ho portato in assistenza ma mi hanno sostituito solo la fotocamera.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il telefono dispone di tre sensori, oltre a quello dell'elaborazione dell'immagine, ne ha anche uno laser AF, e uno RGB infrarossi, che è quello adibito per le immagini al buio, potrebbe essere quest'ultimo che causa il problema, devi quindi tornare in assistenza per informarli che il problema non è risolto :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
SimonR87
Esploratore

Grazie mille, farò così.