annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Experia XZ3

profile.country.IT.title
bwcarlo
Nuovo

Problema Experia XZ3

Salve, nel mio Experia XZ3 il riconoscimento del volto si disattiva da solo. Una volta impostato , funziona per 2-3 volte, poi si disattiva (non compare l'icona del volto in basso , ma solo quella dell'impronta digitale) e per farlo funzionare devo nuovamente registrare il volto.. soluzioni?..grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, controlla se il telefono è aggiornato, eventualmente aspetta ulteriori aggiornamenti  che possano risolvere questo "bug", dato che il telefono è appena uscito sul mercato. Comunque ti consiglio di utilizzare lo sblocco con l'impronta, molto più sicuro del riconoscimento facciale di Android 


Simone
profile.country.IT.title
bwcarlo
Nuovo

salve,

il telefono è aggiornato all'ultima versione ... il riconoscimento funziona x 2-3 volte, poi non si attiva più (rimane solo l'icona dell'improna sulla schermata di avvio invece che il simbolo del volto) e devi riattivarlo di nuovo...praticamente è come se non fosse attivato, no che non riconosce il volto... 😞

.. uso sempre l'impronata . il riconoscimento del volto l'avevo messo solo per prova e mi sono accorto del malfunzionamento..

 

grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non c'è di che, a questo punto, dato che il telefono ha il nuovissimo Android Pie a bordo, penso che il problema sia dovuto a questo, devi quindi attendere, come detto nel post precedente, ulteriori aggiornamenti del sw.


Simone
profile.country.IT.title
bwcarlo
Nuovo

ok.. grazie di nuovo ... aspetterò un novo aggiornamento

..ero curioso di sapere se altri hanno riscontrato lo stesso bug ....

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

hai provato a migliorare il riconoscimento del viso ?

profile.country.IT.title
bwcarlo
Nuovo

ciao,

ho già provato molte volte a migliorarlo , eliminarlo e rimetterlo.... il problema non è che non riconosce il volto, ma dopo un po' si disattiva il riconoscimento, come se non fosse attivo.....ho provato lo sblocco automatico sia  con riconoscimento vocale sia con dipositivi e luoghi attendibili e tutto funziona, li devo togliere io per disattivarli, ma con il riconoscimento volto, si toglie da solo...mistero

 

grazie