annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema accensione Xperia Z3

Rabba95
Esploratore

Problema accensione Xperia Z3

Ciao a tutti!

Ho un Xperia z3 copper che utilizzo regolarmente ormai da 6 mesi, sta mattina accendo il cellulare e noto che c'è un problema, sembra che vada tutto bene ma appena arriva a un certo punto della schermata di accensione, si riavvia automaticamente e l'unico modo per spegnerlo è fare un soft reset. Mi sono arreso e ho provato qualsiasi modo per ripristinare i dati di fabbrica tramite PC Companion però dato che si riavvia di continuo all'accensione, non lo rileva neanche. Come potrei fare? Esiste un modo per fare un hard reset a telefono spento? o devo per forza mandarlo in assistenza?

Tag (3)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

puoi provare mantenendo premunti i tasti Volume + o Volume - e contemporaneamente il tasto di accensione.

Eventualmente entrambi i tasti Volume e quello di accensione.

Manolo



Rabba95
Esploratore

Ho provato in entrambi i modi, ma niente, se premo il tasto volume + e quello di accensione avviene un soft reset e si spegne lo smartphone, stessa cosa se li premo tutti e due e il tasto di accensione.

wamarti68
Nuovo

Stesso problema, con il cellulare Xperia Z3 che ho regalato a mia figlia. Pochi mesi dopo la scadenza della garanzia, senza alcun sintomo particolare, il display ha smesso di funzionare. Se il telefono viene chiamato squilla. Vorrei chiedere a chi ha avuto lo stesso problema se il guasto riguarda il display (hardware) oppure come ho letto su altri forum, è un problema software.

Grazie