annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PC Companion Windows 8 (8.1)

Danzig
Esploratore

PC Companion Windows 8 (8.1)

volevo aggiornare il mio telefono tramite pc, ma PC Companion mi dice che è impossibile farlo con windows 8 e che dovrei farlo con windows 7 o precedenti... non funziona neppure in modalità compatibilità... come posso fare per riuscire nell'aggiornamento tramite questo pc?

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Purtroppo, sembra che ancora non sia possibile utilizzare PC Companion con Windows 8.1.

Perciò temo che non sia possibile aggiornarlo con questo PC.


Soluzioni:
--o un altro PC con sistema operativo fino Windows 8
--oppure via 3/4G, WiFi.
 
Jannis
 
PS
Vedi il mio post anche in questa discussione:
http://community.sony.it/t5/Smartphone-Xperia/Xperia-U-bootloop/m-p/1461674/highlight/true#M2163

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Danzig
Esploratore

ah ecco grazie... però ora come ora non riesce neppure da wifi, eppure so che ci sono, perchè è un xperia arc s tornato dall'assistenza che ora ha di nuovo il vecchio firmware con android 2.3.6 e invece ariverebbe a 4.0.4...
avevo letto di un cambio delle impostazioni del pc al riavvio, disabilitare l'imposizione di firma, che doveva valere per programmi quali flashtool su windows 8... ne sai nulla?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
No, niente mi dispiace.


Però, nel link del “Xperia Care Support Forum” che avevo riportato nel mio post precedente http://talk.sonymobile.com/t5/PC-Mac-Software/Windows-8-1/td-p/394511/page/2
avrebbero(?) una soluzione.

"I've had the same problem. I've installed the update is called "Media Feature Pack for N and KN versions of Windows 8.1". Now, it works normally"

 

Attenzione! Non è oro…
 

Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Danzig
Esploratore

ho provato il loro metodo e non funziona, infatti non ho una versione N nè KN...
inoltre uno dice che rimuovere l'impostazione della firma non funziona...
a questi punti l'unica cosa è sperare che SONY provveda in qualche modo...
tra l'altro io ho pure il pc SONY ma purtroppo non favorisce l'intesa :tongue: