annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a visualizzare le miniature nella fotocamera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Non riesco a visualizzare le miniature nella fotocamera

Ciao a tutti ,sono un nuovo utente di questo forum.  Il mio non e' un grande problema ,ho solamente che quando attivo la fotocamera e voglio verificare le foto fatte attraverso le miniature visualizzate sul display sembra che il "programma" non trovi il percorso giusto per visualizzarle ,facendo partire invece il programma visualizzazione video. Come posso fare per indicare al "programma" il percorso giusto per far partire il programma di visualizzazione foto? Ciao e intanto grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, ho installato F-Stop su Xperia P ma non ho riscontrato il "problema".

profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Ho cancellato F-stop, purtroppo adesso non riesco a visualizzare nianche piu' le foto,neppure da Astro file manager

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo ti convenga riparare il software tramite PC Companion o Sony Update Service, oppure, Ripristino dati di fabbrica.

Eventualmente, non dimenticare un backup dei tuoi dati e contenuti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ripristinare le applicazioni installate, qualora volessi effettuare il ripristino dello Smartphone:

App Backup & Restore:

https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&feature=search_result#?t=W251b...

profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Lo smarphone va da dio non si blocca , o si spegne  e' ok e' solo questa"stupidata"che volevo risolvere tutto qui. Peccato che non ci sia "io almeno non lo trovata o riconosciuta tale"l'opzione apri con  . Altre volte mi chiede il programma predefinito peccato che sulle miniature della fotocamera non trovo l'opzione o mi venga fuori la finestra dove mi chiede il programma predefinito

profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Ok ti ringrazio piu' avanti valuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto un tentativo, tramite App Backup & Restore "salva" una copia (backup) dell'applicazione Album, successivamente ripristinala, in questo modo verrà reinstallata.

profile.country.it_IT.title
sandro51
Nuovo

Ciao Marino,ho ripristinato il dispositivo con i relativi aggiornamenti delle app. Sembra di aver risoto i proplema. Ciao ti ringrazio

Messaggio modificato da sandro51