annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

L'assistenza fa downgrade di android su Xperia U

profile.country.it_IT.title
lokutus25
Nuovo

L'assistenza fa downgrade di android su Xperia U

Si, ho scritto bene. Per risolvere il problema di lagging e freeze sul mio Xperia U, l'assistenza ufficiale Sony Italia mi ha fatto il downgrade da Android 4 ad Andoid 2.3.7. Ed almeno via WiFi il telefono mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Però io mi domando e dico, la soluzione ad una versione evidentemente mal riuscita di Software è quella di fare un downgrade? E le features che usavo e che apprezzavo e che adesso non ho più? 

Ho preso come muletto uno Huawei Y300 che costa la metà del Sony, Android 4.1. Praticamente stesse caratteristiche dello Xperia U. Funziona perfettamente. Quindi Huawei batte Sony su tutta la linea.

A me sembra di sognare ma come ho detto in un altro post, della Sony non compro più nulla, nemmeno le cuffie più economiche.

Incapaci e deludenti.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'assistenza avrà solo ripristinato il firmware originariamente installato su Xperia U, i due processori utilizzati dai dispositivi (NovaThor U8500 - Qualcomm MSM8225) si equivalgono come prestazioni, i problemi potrebbero essere stati dovuti ad alcune applicazioni in particolare, Huawei Y3000 è, tra i due, il più recente, quindi maggiormente ottimizzato per ICS e JB (versione che Xperia U non riceverà).