annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Brand o no brand? :)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lokutus25
Nuovo

Brand o no brand? :)

Ho appena acquistato un Sony Xperia U reclamizzato come brand Vodafone. In realtà di Vodafone ha solo una SIM in omaggio a quanto pare. Nessuna app del carrier  preinstallata, nessuna serigrafia Vodafone.

Il che mi va molto più che bene! Però vorrei esserne sicuro e quindi chiedo a voi: come faccio a capire se il telefono carica una versione brandizzata di Android e quindi si prende gli aggiornamenti dal carrier anziché da mamma Sony?!

Di seguito i dati:

Versione Android 2.3.7

Numero Build: 6.0.B.1.564

A dire il vero www.sonymobile.com mi dice che esiste questa versione:

Latest available software: 6.0.B.3.184

Release date: 2012-08-01

Ma l'aggiornamento non risulta disponibile, né dal terminale, né dal PC con Sony Bridge for Mac. Una questione di country o di brand?

Thanks!!

Ps. mi piace un sacco.

Messaggio modificato da lokutus25

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo il tuo U è brand Vodafone.Vai nei preferiti del Browser,vedrai che troverai dei link Vodafone.

Motivo per cui non è disponibile l'aggiornamento build 184.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo il tuo U è brand Vodafone.Vai nei preferiti del Browser,vedrai che troverai dei link Vodafone.

Motivo per cui non è disponibile l'aggiornamento build 184.

profile.country.it_IT.title
lokutus25
Nuovo

Ho capito, grazie per la risposta. Correggimi se sbaglio, la 184 non è ancora ICS giusto? Non è ancora disponibile ICS per l'Xperia U?

profile.country.it_IT.title
lokutus25
Nuovo
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Esatto.Entro fine Settembre dovrebbe arrivare. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
nucleosconvolto
Visitatore

Beh non sono proprio daccordo con quello che viene detto  sul Brand vodafone... Il mio xperia U pseudo-brandizzato vodafone comprato in centro vodafone,s'è aggiornato attraverso Seus ogni voltache èuscito un aggiornamento... In più digitando i codici servizio non da nessuna info che fa allusioni a Brand vari... Perciò sono convinto che almeno il mio Xperia U comprato ad agosto non  sia Brandizzato. Chi ha un xperia U Vodafone provi l'aggiornamento con Seus secondo me non ècome per i Tim

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

questo perchè sono stati rilasciati aggiornamenti anche per Vodafone,in cui il numero di build,spesso,è lo stesso dei no brand.

profile.country.it_IT.title
lokutus25
Nuovo

Confermo che l'upgrade ad ICS è arrivato anche per il brandizzato Vodafone.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per il feedback lokutus25.