annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria sony Xperia xz1

Heisenberg_7
Nuovo

Batteria sony Xperia xz1

Ciao a tutti, ho acquistato a novembre un sony Xperia xz1, a metà gennaio ho effettuato l'aggiornamento di sistema, attualmente ho notato che al mattino, dopo aver acceso il Tel messo in carica la notte, dopo più o meno 2 min il livello della batteria scende subito dal 100% al 99%..dopo una decina di minuti sono al 97%. Secondo voi è normale ? Precedentemente possedevo un xperia z3 che ho cambiato dopo 3 anni per capienza della memoria interna , e per usura della batteria che si scaricava troppo velocemente (nel giro di 2/3 ore)

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In dispositivi che si basano sono un Sistema Operativo e delle Apps sviluppate da chiunque di normale non c'è mai nulla, ho scritto delle Apps perché il problema potrebbe anche essere causato da una versione, anche solo un recente aggiornamento, di una delle Apps installate. Tieni presente che se fosse così un ulteriore aggiornamento di questa App potrebbe già risolvere, chiaramente il problema è che ci si rende conto di qualcosa che non quadra, nel tuo caso di un consumo maggiore della batteria, ma è difficile trovare il momento in cui questo ha avuto inizio e quindi, se è come immagino, l'App in questione.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, bisogna vedere se la percentuale scende in stand-by o con l'utilizzo, non lo hai precisato nel tuo post, comunque in generale un calo di 2/3 punti penso che sia normale 


Simone