annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

batteria a zero non carica più

profile.country.IT.title
pinfel
Esploratore

batteria a zero non carica più

buona sera , ho uno xperia z3 compact 2 anni e mezzo di vita che funzionava benissimo fino a 10 giorni fà ,ad un certo punto si scarica la batteria metto ha caricare il tel ,spia rossa accesa ma non si carica neanche dopo un ora ,provo con altro carica batteria ,niente rimane freddo ,batteria morta !!

allora mi procuro la batteria la cambio,tra l'altro cosa non facile ,il telefono riprende ha funzionare si ricarica . quindi lo formatto pensando che sia qualche applicazione

tutto ok funziona tutto , l'unoco problema è che il telefono diventa bollente ,lo lascio caricare fino al 90%poi per sicurezza lo spengo pensando che la batteria sia difettosa . L 'indomani prendo il telefono, con grossa sorpresa sento che il telefono è caldo nonostante sia stato spento dalla sera prima , lo accendo ma niente morto ,lo rimetto a caricare ma il caricabatterie rimane freddo spia di ricarica accesa ma niente , batteria di nuovo a zero nonstante sia nuova .

mi faccio spedire un'altra batteria ,la cambio la faccio caricare tutto ok ,allora faccio la riparazione del softwer tramite pc con SONY COMPANION ,sembra funzionare tutto ma il tel rimane bollente ,l'indomani tel ancora morto ,niente non si accende e non carica nonostante due batterie nuove .

cè qualcosa che mi butta giu la batteria a tal punto che non si carica più anche da spento.

Volevo sapere se a qualcuno è capitata una cosa del genere .grazie saluti

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao pinfel,

 

benvenuto in Community!!!

 

Ti consiglio di far effettuare un controllo presso un centro di assistenza autorizzato...