annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza totalmente inutile

RISOLTO
Notthingam
Membro

Assistenza totalmente inutile

Sono molto amareggiato e deluso. L'assistenza da parte di Sony per i prodotti telefonici è assolutamente scadente. A che serve un Forum se nessuno risponde o se lo fa, con la solita risposta "ripristina o porta in un centro assistenza". Manca totalmente un interlocutore che sia un tecnico. Che sappia affrontare i vari problemi che si presentano con discussioni tecniche ed approfondite. Non si capisce mai se di un problema ne siate a conoscenza e cerchiate di risolverlo o se caschiate dalle nuvole. Buio completo. Se non sono gli utenti a trovare soluzioni per altri utenti si brancola nel buio.

Sono un utente abbastanza esperto ed ho sempre dovuto cercare altrove le soluzioni poichè qui non succede mai nulla. Non serve cercare di essere il più precisi possibili per darvi una visione completa del problema, nessuno risponde o chi risponde sembra non sappia di cosa si stia parlando.

Ho speso 600 Euro per un prodotto e da voi non ho ricevuto nulla.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se i problemi sono tali da non potere essere risolti dagli utenti è normale che sia come dici tu, per questo c'è l'assistenza fornita dai centri autorizzati Sony, nessun forum al mondo può risolverli se non dando consigli su ripristini, agg. sw etc. etc. :smileyinfo:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se i problemi sono tali da non potere essere risolti dagli utenti è normale che sia come dici tu, per questo c'è l'assistenza fornita dai centri autorizzati Sony, nessun forum al mondo può risolverli se non dando consigli su ripristini, agg. sw etc. etc. :smileyinfo:


Simone
Notthingam
Membro

Perdonami ma se i problemi si presentano tutti dopo un aggiornamento e avendo io già effettuato tutte le prove ABC fornendo anche indicazioni molto specifiche su come e quando si verificano i problemi mi aspetto che almeno qualcuno di "ufficile" mii caghi :slight_smile:

Tu hai mai portato il telefono in un centro autorizzato Sony?

 

Qui a Bologna funziona che lo devi lasciare a tempo indeterminato con il risultato che tanto te lo ripristinano :slight_smile:

Già fatto l'anno scorso, problema non risolto  e secondo loro lo avrei dovuto riportare un'altra volta...

 

Telefono in garanzia quindi non voglio immaginare per gli altri...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Fortunamente non ho avuto mai bisogno di portare in assistenza il mio X10 mini pro, purtroppo se i problemi sono causati da aggiornamenti o errori del sw per risolverli bisogna attendere patch correttive e non ci sarebbe bisogno dell'assistenza autorizzata dato che questi si possono fare a cura dell'utente (reset e via seguendo) :question:


Simone