- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Product key
Salve, ho provato ad aggiungere funzionalità a windows 8 su questo notebook per passare a windows 8 pro. Alla richiesta della product key non sono riuscito a trovarla e ho proceduto ad inserirne un altra in mio possesso da un altrp PC. La procedura si è avviata ma il problema ora è che windows non risulta più attivato. Mi da questo codice errore 0x004c008. Ora avrei necessità di ottenere la product key di windows 8 che ho acquistato al momento dell'acquisto del Sony Vaio. Dal momento che ora il S.O. mi chiede il codice di attivazione. Come posso fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quale modello di Vaio?
Se non erro, la product key non è più scritta sull’etichetta sotto il PC, ma, è inserita e la trovi scritta nel Bios!!!
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per il consiglio ho ripristinato tutto ed è tornato il sistema operativo originale cioè windows 8.
Ma qual'è il modo per ottenere la product key per passare a Pro ? Visto che viene richiesta al momento dell'upgrade. Ho verificato che nemmeno accedendo al BIOS è possibile vedere la PK.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non appena ne avrò modo ti comunicherò il nome dell'applicazione che ho utilizzato.
Solo un appunto, perdonami, ma per passare a Pro da Windows 8 non dovresti semplicemente acquistarla la licenza? l'attuale non servirebbe.