annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di memoria in windows vista

marcofuser76
Visitatore

problemi di memoria in windows vista

salve a tutti, ho da poco acquistato il mio Vaio FZ21M, e mi imbatto per la prima volta con il sistema operativo Vista... non capisco perchè ogni volta che accendo il computer mi ritrovo con qualche giga di spazio in meno nell'Hard disk... Qualcuno mi sa spiegare come mai? come posso fare per non farmi occupare lo spazio "abusivamente"?

4 RISPOSTE 4
Samb1985
Visitatore

Dovrebbe essere lo spazio che Vista utilizza per l'ibernazione o sospensione. Dopo i primi giorni la cosa si stabilizza

marcofuser76
Visitatore

Dovrebbe essere lo spazio che Vista utilizza per l'ibernazione o sospensione. Dopo i primi giorni la cosa si stabilizza


Grazie... infatti quando utilizzo Pulizia disco noto che ci sono parecchi giga utilizzati per l'ibernazione.... quindi faccio bene a non eliminarli

kesdar
Visitatore

Ciao, per liberare lo spazio, puoi eseguire la pulizia disco < altre opzioni < poi scegli ripristino configurazione di sistema e copie shadow < quindi esegui pulizia. In questo modo avrai ca 1-3 Gb dello spazio libero (perché veranno cancellati diversi punti di ripristino i quali windows vista memorizza spesso), e i dati per ibernazione rimangono.

peteonza
Visitatore

puoi usare un programma freeware come ccleaner, in grado di cancellare tutti i file non utilizzati sul pc (tranne quelli di ibernazione)