annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di installazione stampante

veneziano721
Visitatore

problemi di installazione stampante

un saluto a tutti...

non so se è capitato ad altri utilizzatori di vaio notebook, ma io ho seri problemi ad installare le stampanti sul portatile (praticamente non accetta stampanti)...qualcuno può aiutarmi o darmi un indicazione?..vi ringrazio fin d'ora; felice anno nuovo a tutti..

7 RISPOSTE 7
TheOmen
Visitatore

un paio di informazioni in piu servirebero che sistema operativo che stampante come la vuoi colegare x usb via Ethernet ?

se e una stampante piu vechia di 2 anni controlla su sito ufficiale della tua stampante se trovi Driver attuali! poi mi dici ciao :wink:

veneziano721
Visitatore

scusate...

la stampante in questione è una hp photosmart c 5280

sistema operativo windows vista business...

veneziano721
Visitatore

collegamento via usb...

se servono altre info ditemi...

grazie in anticipo.

veneziano721
Visitatore

ci sarebbe un altra cosa cosè l'hardware ugx mi chiede sempre di trovare il driver ma non capisco dove lo trovo..

TheOmen
Visitatore

ci sarebbe un altra cosa cosè l'hardware ugx mi chiede sempre di trovare il driver ma non capisco dove lo trovo..

hai provato sul sito ufficiale di HP ?

veneziano721
Visitatore

penso d'aver risolto... i tecnici della sony mi hanno detto di ripristinare il sistema come appena uscito dalla fabbrica sembra funzionare... appena ho rinstallato tutti gli aggiornamenti vi dirò come è andata..

veneziano721
Visitatore

ho risolto i problemi... sia della stampante che dell hardwaer UGX..ho dovuto resettare tutto e seguire le istruzioni del tecnico VAIO...