Condividi la tua esperienza!
un saluto a tutti...
non so se è capitato ad altri utilizzatori di vaio notebook, ma io ho seri problemi ad installare le stampanti sul portatile (praticamente non accetta stampanti)...qualcuno può aiutarmi o darmi un indicazione?..vi ringrazio fin d'ora; felice anno nuovo a tutti..
un paio di informazioni in piu servirebero che sistema operativo che stampante come la vuoi colegare x usb via Ethernet ?
se e una stampante piu vechia di 2 anni controlla su sito ufficiale della tua stampante se trovi Driver attuali! poi mi dici ciao
scusate...
la stampante in questione è una hp photosmart c 5280
sistema operativo windows vista business...
collegamento via usb...
se servono altre info ditemi...
grazie in anticipo.
ci sarebbe un altra cosa cosè l'hardware ugx mi chiede sempre di trovare il driver ma non capisco dove lo trovo..
ci sarebbe un altra cosa cosè l'hardware ugx mi chiede sempre di trovare il driver ma non capisco dove lo trovo..
penso d'aver risolto... i tecnici della sony mi hanno detto di ripristinare il sistema come appena uscito dalla fabbrica sembra funzionare... appena ho rinstallato tutti gli aggiornamenti vi dirò come è andata..
ho risolto i problemi... sia della stampante che dell hardwaer UGX..ho dovuto resettare tutto e seguire le istruzioni del tecnico VAIO...