annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con i nuovi dischi blu-ray in commercio (spiderman 3 ed altri)

catellovaio
Visitatore

problemi con i nuovi dischi blu-ray in commercio (spiderman 3 ed altri)

Buongiorno a tutti volevo dare una mano a quelli che come me hanno avuto problemi nella lettura dei piu' recenti blu-ray in commercio tipo il recente spiderman 3; nonostante avessi aggiornato i driver della scheda grafica sul sito nvidia ed avessi aggiornato il firmware dell'uscita hdmi il suddetto film era illeggibile con il nostro Intervideo Windvd for Vaio anche impostando la risoluzione 1080i adattando il desktop (solo con questa opzione riesco a leggere comunque altri blu-ray) per cui sono stato costretto ad utilizzare la versione piu' recente di Powerdvd della Cyberlink che pur avendo meno opzioni della gestione del suono ad esempio, riesce comunque a leggere correttamente i nuovi dischi in questione... restiamo comunque in attesa di una nuova versione del nostro Windvd che potra' permettere anch'essa la lettura col software in nostra dotazione. Ciao a tutti

9 RISPOSTE 9
zeropuntouno
Visitatore

Hai un modello con lettore o lettore/masterizzatore blu ray?
Io ho un AR51J che ha solo il lettore.

LONGBOARD1
Visitatore

E' intollerabile che un dvd prodotto da sony risulti illeggibile su un computer sony!!!!
Ho acquistato un vgn fz21m e di spiderman 3 vede solo il disco con i contenuti speciali, ma non il film. Che fare?

Luk3.Vc
Visitatore

E' intollerabile che un dvd prodotto da sony risulti illeggibile su un computer sony!!!!
Ho acquistato un vgn fz21m e di spiderman 3 vede solo il disco con i contenuti speciali, ma non il film. Che fare?

hmmm strano io ho l'fz 21 z ed ho provato un blu ray e si vede senza problemi....
cmq ho una domandona da farvi: essendo legale masterizzare i propri film per uso personale, posso masterizzare i miei film in blu ray? o le protezioni sono esagerate e per ora nn c'e niente da fare?

zabo
Visitatore

Buongiorno a tutti volevo dare una mano a quelli che come me hanno avuto problemi nella lettura dei piu' recenti blu-ray in commercio tipo il recente spiderman 3; nonostante avessi aggiornato i driver della scheda grafica sul sito nvidia ed avessi aggiornato il firmware dell'uscita hdmi il suddetto film era illeggibile con il nostro Intervideo Windvd for Vaio anche impostando la risoluzione 1080i adattando il desktop (solo con questa opzione riesco a leggere comunque altri blu-ray) per cui sono stato costretto ad utilizzare la versione piu' recente di Powerdvd della Cyberlink che pur avendo meno opzioni della gestione del suono ad esempio, riesce comunque a leggere correttamente i nuovi dischi in questione... restiamo comunque in attesa di una nuova versione del nostro Windvd che potra' permettere anch'essa la lettura col software in nostra dotazione.  Ciao a tutti

Salve io non riesco invece a vedere il film 300 bluray collegando il portatile al televisore lcd tramite cavo HDMI mi dice che non e possibile che è protetto mentre nel notebook lo vedo tranquillamente mah....

MatteoM89
Visitatore

Io ho un'altro tipo di problema...ho acquistato un film in BD, "The day after tomorrow", e l'ho avviato col programma ke ho sul mio Vaio FZ21M, cioè windvd bd for vaio, e il film parte senza problemi se nn ke nn riesco a vedere il menu del film con tutti i contenuti extra...ho provato in tutti i modi ma senza successo...qualcuno mi sa dire il perchè? grazie

_Luca_
Visitatore

Io ho un'altro tipo di problema...ho acquistato un film in BD, "The day after tomorrow", e l'ho avviato col programma ke ho sul mio Vaio FZ21M, cioè windvd bd for vaio, e il film parte senza problemi se nn ke nn riesco a vedere il menu del film con tutti i contenuti extra...ho provato in tutti i modi ma senza successo...qualcuno mi sa dire il perchè? grazie

Non trovi il modo, o cliccando sul pulsante visualizza menù disco non succede nulla?

MatteoM89
Visitatore

Non succede nulla...clicco e nn fa nulla...come se nn avessi dato il comando

zeropuntouno
Visitatore
MatteoM89
Visitatore

Ho fatto quello ke c'era scritto nell'altro post ma adesso nn mi si vede neanke il film...almeno prima quello andava tranquillamente anke se nn si poteva vedere il menu