annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho fatto pulizia con Windows One Care e....chiedo un consiglio

kentmax
Visitatore

Ho fatto pulizia con Windows One Care e....chiedo un consiglio

Da quando ho recentemente fatto pulizia generale del Pc con Windows Life Care(chiavi di registro inesatte e quant'altro)il mio Desktop Vaio PCV-W2 ha ripreso a funzionare alla perfezione senza incepparsi.....però molti programmi preinstallati Sony tra cui il Giga Pocket non funzionano più. Ho letto che posso reinstallare Giga Pocket inserendo il disco di ripristino senza formattare null'altro nè perdere nessun dato : qualcuno mi può confermare che non rischio nulla a inserire il disco di ripristino ? Oppure non è forse meglio scaricare GigaPocket dal Sito Sony magari già aggiornato al Service Pack 2....però non l'ho trovato nella sezione Downloads se non in un'unica cartella contenente tutti i software originali preinstallati dalla quale non lo so estrarre: qualcuno mi può cortesemente indicare cosa è meglio fare ?
Massimo

3 RISPOSTE 3
TheOmen
Visitatore

Da quando ho recentemente fatto pulizia generale del Pc con Windows Life Care(chiavi di registro inesatte e quant'altro)il mio Desktop Vaio PCV-W2 ha ripreso a funzionare alla perfezione senza incepparsi.....però molti programmi preinstallati Sony tra cui il Giga Pocket non funzionano più. Ho letto che posso reinstallare Giga Pocket inserendo il disco di ripristino senza formattare null'altro nè perdere nessun dato : qualcuno mi può confermare che non rischio nulla a inserire il disco di ripristino ? Oppure non è forse meglio scaricare GigaPocket dal Sito Sony magari già aggiornato al Service Pack 2....però non l'ho trovato nella sezione Downloads se non in un'unica cartella contenente tutti i software originali preinstallati dalla quale non lo so estrarre: qualcuno mi può cortesemente indicare cosa è meglio fare ?
Massimo



finalmente uno che usa OneCare be x i programmi sempre installare quelli nuovi ! piu attuali sono meglio sono :wink:

kentmax
Visitatore

Ti ringrazio The Omen per la risposta, ma io ora ne so come prima (cioè come ieri), in quanto o non ho capito il messaggio risolutivo probabilmente celato nella tua breve risposta, oppure non sono riuscito a essere stato chiaro (come invece avrei voluto) nell'esporre i miei dubbi sul da farsi e sulla mia reale necessità di ricevere un'aiuto per dipanarli.

Ma intanto ne approfitto perchè mi sono dimenticato di fare un'ultima domanda:
A cosa serve il programma Sony tvtvforPC ?

Grazie
Massimo

TheOmen
Visitatore

beh x il resto non saprei di preciso ma sul suporto si trovano tutti i programini :cool: tvtv non lo conosco sorry