annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FZ21S downgrade a XP possibile

tommybol
Visitatore

FZ21S downgrade a XP possibile

ciao a tutti !!!
oggi dopo 4 ore sono riuscito a installare XP e tutti i driver.

chi avesse bisogno di dritte pùo contattarmi o qua o via mail a tommib@interfree.it
a presto!!

4 RISPOSTE 4
shadow6270
Visitatore

ciao a tutti !!!
oggi dopo 4 ore sono riuscito a installare XP e tutti i driver.

chi avesse bisogno di dritte pùo contattarmi o qua o via mail a tommib@interfree.it
a presto!!



Ciao, io nel mio Sony Vaio VGN-CR21S ho già downgradato a Windows Xp solamente che non riesco a far funzionare i tasti supplementari per il volume, l'esclusione audio, AV MODE e quelli per la riproduzione del cd/dvd senza dover far partire il sistema operativo.
Ho scaricato tutti i driver dal sito Sony in base al mio modello ma mi sà che mancano il programma ISTANT MODE e altri software di gestione.
mi spiacerebbe dover reinstallare Windows Vista per poter sfruttare il portatile che oltre a far schifo come sistema operativo è pure lentissimo nonostante abbia 2 gb di ram.

Cmq, se hai delel dritte in merito ti sarei grato se me le indichi.

Ciao e grazie

shadow6270
Visitatore

ciao a tutti !!!
oggi dopo 4 ore sono riuscito a installare XP e tutti i driver.

chi avesse bisogno di dritte pùo contattarmi o qua o via mail a tommib@interfree.it
a presto!!



Ciao, io nel mio Sony Vaio VGN-CR21S ho già downgradato a Windows Xp solamente che non riesco a far funzionare i tasti supplementari per il volume, l'esclusione audio, AV MODE e quelli per la riproduzione del cd/dvd senza dover far partire il sistema operativo.
Ho scaricato tutti i driver dal sito Sony in base al mio modello ma mi sà che mancano il programma ISTANT MODE e altri software di gestione.
mi spiacerebbe dover reinstallare Windows Vista per poter sfruttare il portatile che oltre a far schifo come sistema operativo è pure lentissimo nonostante abbia 2 gb di ram.

Cmq, se hai delel dritte in merito ti sarei grato se me le indichi.

Ciao e grazie

scraic
Visitatore

ciao a tutti !!!
oggi dopo 4 ore sono riuscito a installare XP e tutti i driver.

chi avesse bisogno di dritte pùo contattarmi o qua o via mail a tommib@interfree.it
a presto!!

CIAO MI CHIAMO SCRAIC.ASCOLTA IO HO COMPERATO IL MODELLO COME IL TUO E SE MI SPIEGAVI COME FARE TE NE SAREI GRATO.GRAZIE ED A PRESTO!

Deathed
Visitatore

Hai visto miglioramenti? Io ho il modello FZ21M e Windows Vista è carino ma è veramente lento... Solo che su alti portatili che escono dalla fabbrica ottimizzati per Windows Vista fa il downgrade è quasi inutile perchè non si hanno miglioramenti delle prestazioni visibili e inoltre i driver non si trovano molto facilmente... Vorrei sapere quindi se fare il downgrade porta miglioramenti reali!