annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disco omaggio

profile.country.IT.title
aledevin
Nuovo

Disco omaggio

Salve a tutti qualcuno a ricevuto il disco di spiderman 3? :heart_eyes:


:smileygrin: Salve a tutti qualcuno a ricevuto il disco di spiderman 3? :heart_eyes:

15 RISPOSTE 15
TheOmen
Visitatore

Salve a tutti qualcuno a ricevuto il disco di spiderman 3? :heart_eyes: 

:smileygrin: Salve a tutti qualcuno a ricevuto il disco di spiderman 3? :heart_eyes:




certo :smileygrin:

Klan_Vaio
Visitatore

Ma avevo letto che ti contattano per email entro 28 giorni...giusto?...anch'io lo sto aspettando..

TheOmen
Visitatore

Ma avevo letto che ti contattano per email entro 28 giorni...giusto?...anch'io lo sto aspettando..


no a me mie arivato cosi senza nesuna mail

_Luca_
Visitatore

Io ho registrato il mio vaio a novembre, e ancora non è arrivato nulla... Qualcuno sa se si può fare un sollecito? Ho aspettato un po' di più perché c'erano le feste di mezzo, ma avrei dovuto ricevere il mio disco già prima...

DeathNote
Visitatore

Anche io ho comprato il sony vaio fz21z a novembre e devo ancora ricevere il blu-ray di spiderman.. sony che ci diamo una mossa?? sono passati due mesi ormai!

TheOmen
Visitatore

Anche io ho comprato il sony vaio fz21z a novembre e devo ancora ricevere il blu-ray di spiderman.. sony che ci diamo una mossa?? sono passati due mesi ormai!



vi conviene scrivere alla sony non credo vi ariva +

zeropuntouno
Visitatore

A me nulla

doGmaI
Visitatore

Anche io ho comprato il sony vaio fz21z a novembre e devo ancora ricevere il blu-ray di spiderman.. sony che ci diamo una mossa?? sono passati due mesi ormai!



vi conviene scrivere alla sony non credo vi ariva +

Ma dove scriviamo a sony?

checco9
Visitatore

Raga sono nella vostra stessa situazione, il dvd non è arrivato!!
voi avete risolto il problema?