annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COMPATIBILITA' BANCHI DI MEMORIA

Phantom70
Visitatore

COMPATIBILITA' BANCHI DI MEMORIA

Ciao a tutti, sono il felice possessore di un Notebook Sony VGNAR51SU.
Il suddetto monta 2 banchi di memoria da 1 Gb l'uno di tipo DDR2 SDRAM 667MHz.
Ora volevo portare la memoria a 4 Gb comprando 2 banchi da 2 Gb l'uno.
Quanlcuno mi sa dire che marca posso usare per essere certo della compatibilità (ovviamente escludendo Sony).
Qualcuno mi ha consigliato Kingstone o Corsair ma vorrei sapere anche il vostro parere che sicuramente ne sapete.
Non e' che vanno bene solo quelle ufficiali vero?
Grazie per le risposte che mi darete.

3 RISPOSTE 3
TheOmen
Visitatore

Ciao a tutti, sono il felice possessore di un Notebook Sony VGNAR51SU.
Il suddetto monta 2 banchi di memoria da 1 Gb l'uno di tipo DDR2 SDRAM 667MHz.
Ora volevo portare la memoria a 4 Gb comprando 2 banchi da 2 Gb l'uno.
Quanlcuno mi sa dire che marca posso usare per essere certo della compatibilità (ovviamente escludendo Sony).
Qualcuno mi ha consigliato Kingstone o Corsair ma vorrei sapere anche il vostro parere che sicuramente ne sapete.
Non e' che vanno bene solo quelle ufficiali vero?
Grazie per le risposte che mi darete.

ti bastano 2 GB tutti i sistemi da 32 Bit non suportano piu di 3 GB io ne o 2 GB e uso programmi che sukiano potenza e non sono mai arivato a superare il 85 % marche non consoglio i NO Name compra Infineon(quimonda) corsair poi dipende anche che marca tiene il tuo AR consiglio la stessa marka che a dentro!stesso nr di serie solo con piu GB :wink:

Phantom70
Visitatore

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH???? :thinking: :thinking: :thinking:

Phantom70
Visitatore

Nessuno? :thinking:
Ok...proviamo la domanda B...se dovessi prendere le memorie dalla Sony e portarle a 4 Gb (a parte il fatto ormai conclamato che con Vista Ultimate a 32bit me ne riconoscerebbe solo 3) non e' che rallenterei tutto anziche' velocizzre?
Chiedo questo perche' in alcuni forum se ne parlava e dicevano che puo' risultare controproducente...
Qualcuno ne sa di piu'?
Grazie