annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza sony: scioccante.

easyburn
Visitatore

Assistenza sony: scioccante.

Non vorreri annoiare nessuno ma devo far presente questa situazione: ho comprato ad ottobre un sony vaio ar51j .. all'inizio tutto ok , ma il 20 dicembre il lettore emetteva strani rumori per cui ho telefonato in assisteza prenotando il ritiro; è QUI CHE INIZIA LA LUNGA EPOPEA. allora : il ritiro era stato prenotato per gg 21, ma a causa delle feste ... sn venuti gg 27 da , giorno 3 di gennaio il portatile è arrivato a destinazione, a quel punto ho telefonato al C.A per avere informazioni sui tempi; sapete cosa mi hanno risposto : "in 10 gg ha il portatile a casa ".. mi avevano detto che il lettore era già arrivato e che aspettavano di montarlo.. dopo 10 gg chiamo nuovamente e mi rispondono che non era vero che il pezzo era arrivato....................................cmq stringiamo : il portatile mi è arrivato oggi 25 gennaio , la cosa vergognosa è che mi è arrivato SPORCHISSIMO E GRAFFIATISSIMO DIETRO LO SCHERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 RISPOSTE 3
PinkGlitter
Visitatore

Eppure vantano il fatto che si spendano quei soldi in più ma che si abbia dietro una ditta "seria" come la sony e poi si perdono in queste piccole cose! hai ragione... è proprio una vergogna! :slight_frown:

Aiden88
Visitatore

Mammamia...ormai non se ne salva uno...prima la Nokia, poi la SOny...chi è il prossimo? :devil:

profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

La Sony ultimamente sta praticando il customer care a livelli eccezionali.

NON COMPRIAMO PIU' SONY