annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Stabilizzazione del 24/105 aggiornato V 02 funziona sulla A1 ma non sulla Fx6

profile.country.IT.title
deliobel
Nuovo

Stabilizzazione del 24/105 aggiornato V 02 funziona sulla A1 ma non sulla Fx6

Chiedo ad un esperto perché lo stabilizzatore del mio obiettivo Sony 24/105 aggiornato alla V. 2.0 montato sulla A1 agg V 1.32 viene riconosciuto e funziona bene sia in modalitá StandyShoot sia Standard sia modalitá Active,

mentre lo stesso obiettivo montato sulla videocamera Fx6 agg. V 4.0 di recente acquisto, Non viene riconosciuto e non funziona in alcuna modalitá di StanbyShoot ???

E se mi puó suggerire come porre rimedio. Grz !

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non viene riconosciuto in generale l'obiettivo o solo non hai la possibilità di attivare la stabilizzazione?

Dici che non va perché da menù hai l'opzione disattivata o perché vedi che non stabilizza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Limitazioni di compatibilità non ce ne sono, magari proviamo a coinvolgere @davegrim...

profile.country.IT.title
deliobel
Nuovo

Buongiorno, il Sony 24/105 stabilizzato non viene riconosciuto nel menu della Fx6 e l’obiettivo non stabilizza.
Se monto lo stesso obiettivo nella A1, viene riconosciuto nel menu con le 3 scelte: Active, Standard ed Off.
Nella Fx6 ho provato a montare un 70/180 stabilizzato Tamron esso viene riconosciuto nel menu con Standard e lo stabilizzatore dell’obiettivo funziona a dovere.
Quale spiegazione puó darmi ? Grz

Mi confermi la ricezione por favor.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Confermo la ricezione ma non so darti una risposta.

Il coinvolgimento di @davegrim è l'idea migliore. Magari @jojo-76 potrebbe bussargli per altri canali visto che qui è un pezzo che non accede.

Se non arriviamo a niente posso segnalare al supporto consumer, ma la linea FX è seguita da sony pro, quindi @davegrim è il tuo miglior referente. In caso puoi avviare la segnalazione anche dal canale pro credo partendo da qui https://campaign.odw.sony-europe.com/dynamic/support/imaging-pro/index.jsp?country=it&language=it

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@deliobel ho sottoposto il tuo caso a chi può fare delle prove con i prodotti in questione...non appena avremo risposte torneremo da te.

profile.country.IT.title
deliobel
Nuovo

Vi ringrazio molto per l'interessamento al problema. Mi pare molto strano che un obiettivo Non Sony (Tamron 70/180 2.8) molto stabilizzato, sia  recepito come stabilizzato dal menu della Fx6, mentre il 24/105 Sony, che sulla mia A1 é ben stabilizzato,  Non viene recepito dalla Fx6.

Ho proprio necessità che sia risolto questo problema, perché a questo punto non so più quale obiettivo stabilizzato acquistare, se poi nella Fx6 non risulterà tale.