annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presentazione A9III e FE300 GM OSS

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Presentazione A9III e FE300 GM OSS

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Rimane il fatto che la A9iii non è compatibile neanche con SD Express, quindi siamo fermi qui.

Che poi ci si fa tutte queste pippe e poi magari la ragione è che (invento) comunque anche ad avere il supporto di memoria che va a 20GB/s il microprocessore si surriscalderebbe e quindi ci si ferma lì..

La questione termica sui corpi piccini piccini di sony è sempre stata importante

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ho pensato anche io del Processore, lo avevo scritto anche qui, ma ribadisco che per come è pensata la raffica a 120 è una tantum, quindi le Schede adatte lo sono, solo che tutti stanno discutendo come se Sony avesse dichiarato i 120 sempre ed in continuo, come fosse lo "standard".

Comunque per divertimento sto guardando dei Video YouTube dei vari "esperti" e sembra sia iniziata la moda del "non serve", ci fosse qualcosa che c'è nella A9III che non sia da ridimensionare perché tanto "a chi serve?"
Ridicoli, o meglio, certo non serve, ma allora nemmeno YouTube serve, ci sono i negozi con i commessi a parlare dei prodotti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso, anche se lo spero, che rivedrò i fasti di Sony degli anni che furono, a meno che non si inventino qualcosa a livello di un iPhone o un prodotto che sia qualcosa di paragonabile al successo della PlayStation ma "per tutti", come uno Smartphone.
Però che appena faccia qualcosa Sony si gridi allo scandalo, al solo marketing, ad altro di questo tipo no! Perché un iPhone nuovo all'anno serve? Ma quello è creato da Divinità vero?
Ecco, le Divinità per me sono altre.
Chi attacca è come la volpe (meno furbi però), forse non possono arrivare all'uva.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Sono sicurissimo che "non serve" agli youtuber. Per loro la ZV-E1 è meglio della A9III che non hanno idea di cosa sia. Per quello insisto sul sentire cosa dicono chi ci lavora davvero.

Io sto nel mezzo, il global shutter farebbe comodo ma non "mi serve". I 120fps sarebbero completamente sprecati (per i miei soggetti 10fps sono perfetti).

Quindi sto alla finestra a godermi lo spettacolo.

 

Purtroppo gli youtuber sono diventati un tassello importantissimo nella comunicazione, ed è difficile ricavarne informazioni utili.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh non intendevo i classici Youtubers che parlano di altro ma chi ha Canali sulla Fotografia e che sarebbe un Fotografo o un Videomaker (o come cavolo si voglio fare chiamare oggi, forse rientrano nell'LGBTFV+++).
Sono tutti attenti a ciò che Sony non è stata in grado di, alla limitazione, stanno aspettando di trovare il pelo nell'uovo (giusto o meno) per lanciare 💩, ma che si...
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Si si, ci riferiamo agli stessi individui. Ma nel 99% dei casi sono clickbait che hanno letto le critiche da qualcun'altro, che hanno messo un titolo sensazionalistico e una faccina scandalizzata nell'anteprima.

"non serve" è il termine giusto :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per coloro che affermano che la A9III è solo per qualcuno, certo sì, è così, ma lo affermano come fosse un problema, invece per Sony è il normale posizionamento (qui nell'immagine ancora non c'è la A9III):

 

chrome_screenshot_13 Nov 2023 11_34_27 CET.png

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Beh, stiamo girando intorno all'ovvio.

L'unica generalista è la A7 "liscia" (attuale A7iv), tutto il resto è specializzato su determinate caratteristiche.. ma che gli vuoi andare a spiegare a gente così