annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllo remoto ilce 7m3 - imaging Edge desktop

profile.country.IT.title
elenatubaro
Esploratore

Controllo remoto ilce 7m3 - imaging Edge desktop

Buongiorno non riesco a collegare la fotocamera con il cavetto USB per il controllo remoto della fotocamera da PC, ma non riesco, uso il cavetto originale USB della sony, disattivo i l controllo remoto da smartphone. 

Riesco a vedere la fotocamera

riesco a vedere fotocamerariesco a vedere fotocamerama quando ci clicco sopra mi dà messaggio di errorema quando ci clicco sopra mi dà messaggio di errore

cliccandoci sopra mi dà questo messaggio di errore, ma io ho disattivato il controllo da mobile etc...

il controllo remoto da smartphone funziona.

vi ringrazio anticipatamente nel caso in cui qualcunx riuscisse ad aiutarmi

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @elenatubaro 

hai seguito passo passo le istruzioni illustrate qui?

https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/imagingedge/it/instruction/4_1_connection.php

da quello che leggo nell'errore che ti restituisce non hai attivato dalla fotocamera il controllo remoto da PC.

profile.country.IT.title
elenatubaro
Esploratore

IMG_20250117_164420264_HDR.jpg

sulla ilce 7m3 se imposto su "automatico" IED mi vede la fotocamera ( come mostrato all'inizio, che poi mi dia messaggio di errore quando ci clicco ) , se invece seleziono "controllo remoto da PC"IMG_20250117_164350402_HDR.jpg

non mi vede neanche la fotocamera, questo con collegamento USB e cavo marcato Sony

Connessione tramite Wi-Fi Direct sul mio modello non trovo il menù citato

"MENU → (Rete) → [Coll/Ripr. rem.] → [Funz. ripr. remota] → [Info. Wi-Fi Direct]"

mentre la connessione tramite punto di accesso c'è il problema della protezione wpa2 wpa3

ho provato facendo hotspot con il cellulare e togliendo le protezioni "nessuna"... non ci sono riuscita

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la domanda che potrà sembrare sciocca ma tu attivi Controllo remoto prima o dopo aver collegato la fotocamera al computer tramite USB? Perché sarebbe da attivare prima...