Condividi la tua esperienza!
Buongiorno non riesco a collegare la fotocamera con il cavetto USB per il controllo remoto della fotocamera da PC, ma non riesco, uso il cavetto originale USB della sony, disattivo i l controllo remoto da smartphone.
Riesco a vedere la fotocamera
cliccandoci sopra mi dà questo messaggio di errore, ma io ho disattivato il controllo da mobile etc...
il controllo remoto da smartphone funziona.
vi ringrazio anticipatamente nel caso in cui qualcunx riuscisse ad aiutarmi
Buongiorno @elenatubaro
hai seguito passo passo le istruzioni illustrate qui?
https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/imagingedge/it/instruction/4_1_connection.php
da quello che leggo nell'errore che ti restituisce non hai attivato dalla fotocamera il controllo remoto da PC.
sulla ilce 7m3 se imposto su "automatico" IED mi vede la fotocamera ( come mostrato all'inizio, che poi mi dia messaggio di errore quando ci clicco ) , se invece seleziono "controllo remoto da PC"
non mi vede neanche la fotocamera, questo con collegamento USB e cavo marcato Sony
"MENU → (Rete) → [Coll/Ripr. rem.] → [Funz. ripr. remota] → [Info. Wi-Fi Direct]"
mentre la connessione tramite punto di accesso c'è il problema della protezione wpa2 wpa3
ho provato facendo hotspot con il cellulare e togliendo le protezioni "nessuna"... non ci sono riuscita