annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema PRS-350

profile.country.it_IT.title
lorso23
Visitatore

Problema PRS-350

Salve a tutti,

sabato ho acquistato un PRS-350 che da ieri mi da problemi: dopo un periodo di inattività di circa 30 minuti si blocca. Stesso discorso se metto il dispositivo in standby e lo lascio fermo per mezz'ora: quando provo a riattivarlo non succede nulla, rimane la schermata di standby. L'unico modo per tornare ad utilizzarlo è collegarlo al pc, quando stacco il cavo usb il display torna ad essere attivo.

Qualcuno ha incontrato lo stesso problema? Come avete risolto?

Buone feste e grazie a tutti fin da ora!

Lorenzo

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Lorenzo,

hai provato a fare un reset del reader?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potrebbe essere semplicemente andato nello stato di spegnimento più profondo...se premi una volta quando lo spegni va in stand-by (mostrando una foto fissa), se lo tieni premuto si spegne completamente. Idem per riaccenderlo, prova a tenerlo premuto 2 secondi.

Altrimenti fai un ripristino di sistema che trovi nel menu impostazioni-inizializzazione, e fagli una carica completa della batteria....

profile.country.it_IT.title
lorso23
Visitatore

Grazie per le risposte tempestive!

per 6pantera: ho dimenticato di scriverlo nel post, chiedo scusa. Sì, ho provato a resettarlo col pulsantino ma non è successo nulla. Per riattivarlo l'ho dovuto attaccare al pc.

per Trip..: il fatto è che il dispositivo si blocca anche se non lo metto in standby, basta che lo lasci fermo per mezz'oretta che... tac, si blocca. Stasera provo a resettarlo dal menù!

Domani posterò notizie aggiornate.

Grazie ancora,

Lorenzo