Condividi la tua esperienza!
Ciao,
non riesco a scaricare libri dal sito feltrinelli poichè il mio ereader prs-ts non riesce ad accedere al sito.
L'errore è "problemi di connettività".
Premetto la connessione wi-fi è ok, ho fatto un soft reset dell'apparecchio, e cancellato tutti i dati di cache, cookies etc dalle impostazioni.
Il dispositivo accede a google e basta, negli altri siti non riesce ad entrare.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
A.
Ciao antonella21061979, colgo l'occasione per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia. 🙂
Sei sicura di essere connessa a Internet Wireless? Es. riesci a navigare, oppure vedi solo la schermata della pagina di Google? Ti suggerisco di provare a consultare le info relative alla configurazione della connessione Wi-fi per verificare di averla eseguita correttamente.
Buona serata,
Alessio
Buongiorno anche io ho riscontrato lo stesso problema sul sito Feltrinelli. Eppure ho sempre acquistato su questo sito direttamente con reader sony. Come si può risolvere questo problema?
Ciao! Ho lo stesso problema anch'io, ho resettato il prodotto, reinizializzato, verificato che ho connessione Wi-Fi. Google naviga bene. Il messaggio di errore è: "impossibile stabilire una connessione protetta". Perchè?
Michele
Stesso problema. Non riesco accedere a Feltrinelli a neppure al Reader Store. Eppure la connessione è attiva e funzionante.
Sinceramente non posso escludere che il Browser non supporti la navigazione nei siti più attuali oppure ottimizzati per Browser più recenti. Comunque intendi il Kobo Store non il Reader Store giusto?
Manolo
è lo stesso problema che è successo a me...tu hai risolto?