annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ebook

maurolia1
Nuovo

ebook

ho da poco comprato un ebook prs-t1 ma è molto lento nel cambio pagina (anche 25 secondi) qualcuno mi sa dare indicazioni se è possibile diminuire tale tempo? grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao!!!  :question:

 

Acquistato nuovo o usato?

Gli ebook che leggi sono di formato file PDF?

Se sì, purtroppo non esiste una “normale” procedura per velocizzare tranne delle modalità discutibili, tipo caricare al massimo il reader, fare un Soft reset (vedi sotto), cercare una impostazioni di formato lettere (di solito talmente piccole per non essere leggibili), etc.. Le non “non normali” procedure in questo caso prevedono o il “rooting” del reader (sconsigliato, problemi della garanzia) o la conversione dei file se non protetti (se protetti si devono sproteggere, non tanto legale!!!) con dei software tipo  Calibre  in epub.

 

Se invece è un ebook con formato file EPUB, allora, le cose si complicano. (normale sfoglio 2-3pagine al secondo):

 - EPUB non conforme (un po’ difficile se è stato acquistato, se è stato convertito problemi di conversione)

 - Se sono più file epub leggibili così lentamente, c’è qualche problema con il reader. Allora:

Ricaricare al massimo il reader ed eseguire un Soft Reset (PRS-T1) (quello con la graffetta)

Se non ha sortito effetto eseguire con molta attenzione un Hard o Factory Reset (PRS-T1/T2). Attenzione!!! Cancellerà tutto e riporterà il Reader come nuovo.

 

Per altre delucidazioni non esitare di scrivere!!! :wink:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)