annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si possono caricare gli ebook (già in mio possesso) sul prs-t2?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Tess_Echelon
Visitatore

Come si possono caricare gli ebook (già in mio possesso) sul prs-t2?

Vorrei sapere in che modo è possibile caricare ebook dal computer sul reader, grazie mille in anticipo :upside_down:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ci sono vari modi.

1-Scaricando direttamente da un sito. (Eseguire connessione wifi, navigare in web, fare il download degli ebook)

2- Copiandoli in una microSD e poi inserendo la micro SD nel reader

3-Direttamente con copia-incolla dal PC(Mac)

4-Sincronizzando con il programma ReaderforPC (questa è quella predefinita) o altri programmi come Calibre

Nel 3 e 4, colleghi il reader al PC e si installeranno i driver (presenti sul reader).

Nel 3 non installi nient'altro e con Esplora Risorse (windows) copi e incolli gli ebook sul "Disco Rimovibile READER" che troverai (meglio nel percorso READER:\Sony_Reader\media\books).

Nel 4, una volta installati i driver ti verrà proposto se installare ReaderforPC (che serve anche per autorizzare il reader per gli ebook protetti con Adobe DRM). Poi carichi gli ebook nel programma ReadeforPC colleghi
il reader T2 al PC e fai la sincronizzazione.

Ulteriori INFO chiedi qui nel Forum,

o nel manuale in tuo possesso (quello veloce cartaceo e quello esteso prersente come ebook nel tuo reader) o http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/index.html

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ci sono vari modi.

1-Scaricando direttamente da un sito. (Eseguire connessione wifi, navigare in web, fare il download degli ebook)

2- Copiandoli in una microSD e poi inserendo la micro SD nel reader

3-Direttamente con copia-incolla dal PC(Mac)

4-Sincronizzando con il programma ReaderforPC (questa è quella predefinita) o altri programmi come Calibre

Nel 3 e 4, colleghi il reader al PC e si installeranno i driver (presenti sul reader).

Nel 3 non installi nient'altro e con Esplora Risorse (windows) copi e incolli gli ebook sul "Disco Rimovibile READER" che troverai (meglio nel percorso READER:\Sony_Reader\media\books).

Nel 4, una volta installati i driver ti verrà proposto se installare ReaderforPC (che serve anche per autorizzare il reader per gli ebook protetti con Adobe DRM). Poi carichi gli ebook nel programma ReadeforPC colleghi
il reader T2 al PC e fai la sincronizzazione.

Ulteriori INFO chiedi qui nel Forum,

o nel manuale in tuo possesso (quello veloce cartaceo e quello esteso prersente come ebook nel tuo reader) o http://pdf.crse.com/manuals/4445804612/IT/index.html

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)