Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato un mod.KD49XH8077 a novembre e ho continuamente problemi,fatto nuovo aggiornamento la tv funziona per 2/3 giorni dopodiche' ill'Hbbtv sparisce e va be,ma il problema e che alcuni canali non si vedono piu,
devo lasciare il canale oscurato premere home poi tv e allora il canale riappare ma se faccio zapping e torno indietro
spariscono altri canali.contattato l'assistenza ma bo niente. fatto ripristino 3 volte grazie
sicuro di non avere un problema con l'impianto di antenna...da come descrivi i problemi potrebbe essere, magare un segnale un pò debole e non al 100%.
Hai provato a contattare un antennista?
Ci avevo pensato ,il segnale a volte varia dal 70 a 90 e la qualita al 100. comunque grazie provero' a contattare l' antennista.
Non penso un problema di antenna perché anche il mio a8 funziona per qualche giorno. Rinfunziona solo con il riavvio. Con samsung, lg mi funziona sempre
No non é l antenna,io ho un segnale sempre ottimo e nonostante ciò ho il problema della hbbtv che a volte sparisce e a volte riappare,quindi secondo me é un bug,perché non é possibile che nelle altre tv in casa funziona sempre e solo sul mio xh90 a volte va e a volte no anche con un segnale ottimo,io penso a qualche bug
Uguale con a8 devo riavviare per farlo funzionare. Segnale sempre ottimo
Uguale su tvsat