annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PC COMPANION

geppo1
Nuovo

PC COMPANION

Ciao, volevo sapere se qualcuno ha già avuto lo stesso problema o sa come risolverlo:

scaricato pc companion, riconosce e connette correttamente lo z1 compact tramite usb o wireless ....ma non riesco a visualizzare nulla all' interno del programma (icone di media go, contatti, sincro ecc...) e quindi non posso accedervi..

premetto che ho aggiornato drivers, java ed eseguito una riparazione del registro, files di sistema e ricerca di malware...ma senza rilevare nulla....grazie in anticipo.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao geppo1, hai controllato che l'applicazione sia compatibile con il tuo sistema operativo o altro? Controlla tutti i paramenti qui http://www.sonymobile.com/it/tools/pc-companion/
Altrimenti ripeti il download, sembrano sintomi di un'installazione non andata a buon fine.
Lidia
Lidia
geppo1
Nuovo

I parametri sono ok, anche perchè in passato è già stato installato sullo
stesso PC e poi disinstallato...ho anche già provato a reinstallarlo...ma
senza risultato.....

G.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

E in passato funzionava?
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PC Companion non lo consente ma puoi provare a cambiare la destinazione di installazione del programma (ti avrei suggerito di spostare l'intera cartella contenuta in Programmi > Sony ma potrebbero essere assenti alcuni files), naturalmente se hai almeno una partizione nel disco, ad esempio D:.

In rete sono disponibili molte guide, ne allego una: http://blog.pianetatech.it/pcguide/sistema-operativo/cambiare-la-cartella-di-installazione-dei-progr...

 

Ovviamente

1 - Potrebbe non servire.

2 - Ricordati di riportare i valori a quelli origiari una volta tentato (che abbia avuto successo o meno).

Manolo



geppo1
Nuovo

......perfettamente!!

G.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfettamente?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

...prima funzionava, perfettamente?

Manolo



profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Se prima funzionava perfettamente puoi fare un ripristino da una certa data, cioè da quando funzionava.

Lidia 

Lidia
geppo1
Nuovo

Purtroppo no, è stato + di 2 anni fà e non ho un punto di ripristino per
quella data a meno che non " formatti" quasi il disco con un backup ancora
più vecchio!

G.