annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tempi Assistenza Lunghissimi

RISOLTO
profile.country.IT.title
Spigolo12
Esploratore

Tempi Assistenza Lunghissimi

Volevo segnalare un problema ancora non risolto con il centro di assistenza Sony, ho consegnato uno Z3 Compact con un difetto al touchscreen al centro di assistenza della mia zona per una riparazione in garanzia il giorno 17/09/2016, e ad oggi 31/10/2016 ancora non ho ricevuto il telefono indietro; contattando il centro di assistenza che ha ritirato lo Z3C mi dicono che il telefono è stato spedito alla Sony il giorno 20/09/2016 e che ci sono ritardi e non riescono a darmi delle indicazioni più precise. Credo che da una azienda importante come la Sony ci sia da aspettarsi un servizio post-vendita più organizzato.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

benvenuto in Community, ma purtroppo devo avvisarti che si tratta di una Community di soli utenti, e che il Customer Care al quale potrei girare il post non si occupa di Sony Mobile.

Per Z3 Comact sono a conoscenza di "problemi con l'approvvigionamento della ricambistica", ovviamente dipende dai componenti in questione, e che in alcuni casi è stato addirittura inviato un X Compact in sostituzione (ma non è assolutamente una regola sia chiaro, preferisco precisarlo bene).

 

Per una "lamentela" a Sony Mobile questi sono i Contatti:

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

benvenuto in Community, ma purtroppo devo avvisarti che si tratta di una Community di soli utenti, e che il Customer Care al quale potrei girare il post non si occupa di Sony Mobile.

Per Z3 Comact sono a conoscenza di "problemi con l'approvvigionamento della ricambistica", ovviamente dipende dai componenti in questione, e che in alcuni casi è stato addirittura inviato un X Compact in sostituzione (ma non è assolutamente una regola sia chiaro, preferisco precisarlo bene).

 

Per una "lamentela" a Sony Mobile questi sono i Contatti:

 

Sony MobileCommunications Italy S.p.A
Via GalileoGalilei 40
20092 CiniselloBalsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo