annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia z1 in assistenza da 1,5 mese

Shkodra88
Nuovo

Sony Xperia z1 in assistenza da 1,5 mese

A luglio 2014 ho comprato un Sony xperia z1 e fino a luglio 2015 non mi ha dato mai nessun problema. L fino a quando improvvisamente al cell non gli si impostava più nessuna suoneria. L'ho portato in garanzia, e da parte di Sony mi chiamano a dirmi che il "lettore sim" è guasto e m'hanno fatto un preventivo di 80€. Gli rispondo che il lettore sim funziona benissimo ed ha sempre funzionato, e non accetto il preventivo. TUTTO LISCIO, dopo 3 settimane mi restituiscono il cell aggiustato, con lo stesso "lettore sim" e tutto okay.

A maggio 2016, lo schermo inizia a spegnersi a solo e riaccendersi fino a quando all'improvviso non si è riacceso più, quando toccavo il touch mi dava una voce di donna in inglese che spiegava cosa stavo toccando(voce istruttrice attivato da solo).. SCHERMO TUTTO NERO.

Telefono perfetto, mai un graffio, mai una caduta, conservato con un fanatismo maniacale.. Sempre facendo ottima pubblicità agli "Xperia" negli amici e parenti.. Più che soddisfatta..

Fine della favola: la mando in garanzia per schermo nero senza una causa esterna.. Mi ricontatta SONY, dicendomi che "lettore sim guasto" preventivo di 90€, è se non accetto il preventivo, mi restituiscono il cell senza nemmeno aggiustare lo schermo, nonostante gli rispondo per l'ennesima volta che è una storia vecchia la loro, ma io conosco il mio cell, il lettore sim, non mi ha MAI MAI MAI, dato problemi. Mi obbligano ad accettate in pratica i 90€, è sinceramente sono MOLTO DELUSA E INSODDISFATTA. a casa abbiamo 3 smartphone Xperia ed uno SmartWatch Sony, per quanto amo questi telefoni.. "z ultra" "z3".. E il "z1" che m'ha dato problemi.... 

Da questa esperienza con loro sono rimasta delusa e veramente prossima volta penso non mi affidero piu ai prodotti Sony.. Piu che servizio di assisenza lo chiamerei truffa!! Perché quel lettore sim non è MAI stato guasto. E dall'anno scorso che hanno accettato il mio rifiuto di preventivo a quest'anno che mi obbligano, non saprei cosa sia cambiato, ma il lettore sim è rimasto quello che secondo loro era guasto.

DELUSA FORTEMENTE DALLA LORO BUROCRAZIA.. E dalle innumerevole chiamate agli operatori che nn rispondono niente di concreto.. Togliendosi la responsabilità.. 

0 RISPOSTE 0