annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reclamo

Reclamo

Buonasera,  ho una grossa lamentela da sottoporvi. Due settimane fa ho ritirato il mio Sony experia z ultra, mandato in assistenza per problemi al tuch. Il telefono è ritornato tre settimane dopo, accompagnato da un vostro foglio che attestava la sostituzione del tuch. Dopo appena due giorni il cellulare ha riportato gli stessi identici problemi, blocco dello schermo. A distanza di una settimana ha ricominciato a dare dei problemi con la tastiera e oggi si è ritoccato nuovamente. Deduco da tutto questo che il tuch non sia stato nemmeno guardato, tenendo quindi il Tel in assistenza tre settimane per NULLA. Domani riportero il cellulare al punto assistenza di Modena, chiedendo una risoluzione del problema DEFINITIVO e in tempi veloci. L alternativa a questo la sostituzione del telefono. Non vorrei vedermi costretto a segnalare il grossi disagio recatosi all associazione dei consumatori o peggio. Il telefono mi necessità per lavoro e non posso restare senza per ulteriori tre settimane. Confido in una soluzione rapida di questo inconveniente.buonasera Paolo Boccolari

 

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno ti vietava di scrivere qui la tua disavventura ma questa è una Community di soli utenti, di conseguenza, come hai già deciso di fare, puoi solo rivolgerti nuovamente all'assistenza.

Manolo



francy29
Nuovo

 giusto per un chiarimento o portato la mia reflex al centro assistenza di via Brin napoli per cambiare il filtro perché si era rotto non essendo competente della situazione lo portata da l'oro e mi hanno detto che mi facevano sapere il prezzo è se poi non volevo aggiustarlo si prendevano 30 euro per l'assistenza o detto va bene.. il giorno dopo mi arriva il preventivo tramite emai dicendo che per aggiustarlo ci volevano 302 euro perché dovevano cambiare tutto il bloko io non lo fatta aggiustare perché non valeva la pena ma poi guardando su un sito o comprato il filtro con 10 euro o aggiustato la mia reflex quindi mi chiedo perché fanno queste truffe? infatti voglio denunciare la Sony mi dispiace ma non si comporta così